Recensione: rossetto Chanel rouge allure velvet #38 La Fascinante
- Alessia Festa
- 27 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao a tutti! Oggi vorrei parlarvi del Rossetto n°38 La Fascinante di Chanel appartenente alla categoria 'Rouge Allure Velvet'.

PACKAGING
Iniziamo dalla confezione elegante e raffinata dal color oro e nero, che contine un foglietto dove sono presenti le indicazioni per aprire il rossetto. Ebbene sì, i Rouge Allure hanno un meccanismo particolare poiché premendo la base, sul quale è incisa la doppia C di Chanel, si estrae lo stick.
TEXTURE
La texture dei Rouge Allure Velvet è scorrevole e morbida, nonostante il prodotto sia mat. Ci troviamo di fronte a un rossetto vellutato e luminoso. Il colore in questione è di un rosso fuoco acceso.

RECENSIONE
Il Rouge Allure Velvet n°38 è un rossetto che mi ha conquistata QUASI del tutto, a partire dal packaging molto chic, alla texture così scorrevole, morbida e luminosa.
Nonostante sia un rossetto mat, è scorrevole e dopo un paio di volte facile da stendere, colora le labbra in modo uniforme e senza sbavature. L'effetto mi ha sorpresa poiché il colore rimane luminoso.
L'ho testato un bel po' per trarre queste conclusioni, l'unica pecca che ho riscontrato è la durata. Insomma, l'ho utilizzato in varie occasioni, ma quando si tratta di mangiare inizia ad andar via all'interno labbra; mentre è ottimo per fare una passeggiata o passare una serata in discoteca.
LO CONSIGLIO?! Assolutamente sì, tranne per occasioni in cui si pranza/cena.


Prezzo: 35,50€
Dove acquistarlo: Chanel o profumerie
Quantità: 3, 5 g
Comments